In via ranzato

Scontro tra auto e moto a Moltrasio: soccorso in codice rosso un 49enne

Dopo le prime valutazioni sulle condizioni di salute dell'uomo il personale sanitario lo ha trasportato in ospedale in codice giallo, in condizioni non gravi ma comunque da tenere monitorate.

Scontro tra auto e moto a Moltrasio: soccorso in codice rosso un 49enne
Pubblicato:
Aggiornato:

È successo oggi pomeriggio, giovedì 6 ottobre 2022, a Moltrasio: incidente tra un'auto e una motocicletta. Il conducente di quest'ultima è stato soccorso in codice rosso.

Scontro tra auto e moto a Moltrasio: soccorso in codice rosso un 49enne

Oggi, poco prima delle 16.30, a Moltrasio, più precisamente in via Ranzato nei pressi del civico 19, si è verificato uno scontro tra un'auto e una moto che, come al solito, ha visto il motociclista averne la peggio. Il conducente, un uomo di 49 anni, ha necessitato dell'intervento tempestivo della Croce Rossa di Cernobbio, accompagnata dall'auto medica. Sul posto anche i Carabinieri per appurare la dinamica dell'incidente e eventuali responsabilità dei protagonisti.

Dopo le prime valutazioni sulle condizioni di salute dell'uomo il personale sanitario lo ha trasportato in ospedale in codice giallo, in condizioni non gravi ma comunque da tenere monitorate. Nonostante le condizioni peggiori fossero le sue, anche il conducente dell'auto ha necessitato dell'aiuto dei soccorsi: sul posto si sono presentati i volontari della Croce Azzurra di Como in codice giallo.

Il luogo dell'incidente

Seguici sui nostri canali