Traffico in tilt

Scontro tra automobili a Carugo

L'incidente si è verificato sulla strada provinciale 32 poco dopo le 15.30.

Scontro tra automobili a Carugo
Cronaca Canturino, 20 Luglio 2021 ore 16:49

Scontro tra automobili a Carugo.

Scontro tra auto a Carugo

Paura nel pomeriggio di oggi sulla strada provinciale 32 - la Novedratese - poco dopo l'intersezione con la strada che porta in centro a Carugo. In base a una dinamica ancora al vaglio delle Forze dell'ordine, si sarebbero scontrate quattro automobili, coinvolgendo sei persone. Il sinistro è avvenuto alle 15.45 circa.

I soccorsi

Immediatamente sono scattati i soccorsi. Sul posto sono arrivate due ambulanze supportate da un'automedica. Sul luogo del sinistro anche una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Cantù, impegnati a rilevare l'incidente e a controllare la viabilità, sempre intensa lungo la provinciale.

I coinvolti

Nell'incidente sono risultate coinvolte sei persone: un uomo di 30 anni, una donna di 40, un uomo di 48 anni, una donna di 49 anni, e altre due donne rispettivamente di 53 e 59 anni. Le condizioni di tutti sono al vaglio del personale sanitario intervenuto sul posto, ma nessuno è in pericolo di vita.

Traffico in tilt

L'incidente ha provocato gravi rallentamenti lungo la strada provinciale 32, solitamente molto trafficata. La colonna di vetture è presente sia in direzione di Carugo sia nel senso opposto di marcia, perché nel punto dell’incidente si viaggia con viabilità alternata.

5 foto Sfoglia la gallery
Necrologie