Sente il ladro mentre gli svuota il solaio e chiama i Carabinieri: 44enne arrestato
A conclusione degli accertamenti, il 44enne veniva dichiarato in stato di arresto per furto in abitazione e segnalato alle autorità amministrative, poiché trovato in possesso di qualche grammo di eroina
È successo ieri mattina, lunedì 26 settembre 2023, a Novedrate: un uomo, mentre era all'interno della propria abitazione, ha iniziato a sentire diversi rumori provenienti dal solaio. Insospettito ha chiamato i Carabinieri che, una volta sul posto, hanno fermato in flagranza di reato un 44enne pregiudicato e tossicodipendente.
L'intervento
Ad agire sono stati i militari della stazione dei Carabinieri di Cantù. Intervenuti immediatamente, i carabinieri hanno fatto in tempo ad arrivare sul posto quando ancora il ladro non aveva lasciato l'abitazione e si stava accingendo a caricare sulla propria auto la refurtiva.
A conclusione degli accertamenti, il 44enne, che risponde al nome di Alessandro Belotti, è stato dichiarato in stato di arresto per furto in abitazione e segnalato alle autorità amministrative, poiché trovato in possesso di qualche grammo di eroina.