Gli interventi

Serata di malori sul lago: soccorsi due uomini a Colonno e Tremezzina SIRENE DI NOTTE

Quello di più grave entità si è verificato a Colonno, dopo le 22.30 in via Michele Gerletti, e ha colpito un uomo di 57 anni.

Serata di malori sul lago: soccorsi due uomini a Colonno e Tremezzina SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Ecco cosa è successo nella notte tra martedì 25 e mercoledì 26 ottobre 2022 in provincia di Como: si segnalano due malori sul lago, entrambi soccorsi in codice rosso.

Serata di malori sul lago: soccorsi due uomini a Colonno e Tremezzina

Due gli episodi di mancamento che hanno caratterizzato la serata del personale sanitario ieri, martedì 25 ottobre. Quello di più grave entità si è verificato a Colonno, dopo le 22.30 in via Michele Gerletti, e ha colpito un uomo di 57 anni. Allertata immediatamente, si è presentata la Croce Rossa di Menaggio che dopo le prime manovre e i primi accertamenti ha trasportato l'uomo all'ospedale, al Sant'Anna di Como, sempre in codice rosso in quanto le condizioni dell'uomo non sembravano migliorare.

Il secondo intervento è avvenuto a Tremezzo, in via Cesare Lomazzi, nei pressi del civico 23. Un uomo di 86 anni ha necessitato dell'aiuto del personale medico per via di un malore e anche in quest'occasione si è presentata sul posto la Croce Rossa di Menaggio. L'intervento, attuato poco dopo le 20.30, si è concluso con il trasporto in ospedale dell'anziano, a Gravedona, in codice giallo.

Il luogo dell'intervento di Colonno

L'intervento di Tremezzina

Seguici sui nostri canali