Serata Top Elena Mua incanta la "movida" canturina

Una serata da vip al Ceffecchio di Lorenzo Stocco.

Serata Top Elena Mua incanta la "movida" canturina
Pubblicato:
Aggiornato:

Serata Top: sabato da vip al Caffecchio di Cantù.

Serata Top l'estetista dei vip e showgirl, regina per una notte del celebre locale di Fecchio

Doveva essere una serata Top quella di sabato sera al Caffecchio Living Bar di Cantù... e serata Top è stata. Merito anche e sopratutto della guest star del locale Elena Mua, personaggio molto noto della "movida" milanese, nell'ambiente dello spettacolo ma non solo. La sua bellezza straripante, la sua naturale simpatia e la sua dirompente energia hanno trascinato e contagiato tutti nel locale canturino. Accompagnata dalla musica del Dj Gotta, la notte si è accesa diventando tra una canzone e l'altra sempre più divertente e caliente. Una vera “fiesta”, per dirla come ama fare proprio la bella Elena.

Il suo legame con Cantù

“Conoscevo già il Caffecchio grazie ad alcuni amici, sapevo che era un locale elegante e di livello. Ecco perché quando Lorenzo Stocco, il proprietario, mi ha invitato ho accettato con entusiasmo perché ero sicura che sarebbe stata una serata indimenticabile: mi sono e ci siamo divertiti proprio tutti”. Elena ha ballato, cantato con i clienti del locale che via via si è riempito e ha dispensato autografi, sorrisi e ovviamente gli immancabili selfie. Anche sul celebre trono del Caffecchio, lei che è una regina della notte e dei social ma non solo. Elena Mua è un volto noto per aver partecipato a tante trasmissioni televisive (molti la ricordano come inviata della sua amica Simona Ventura...) e radiofoniche ma anche come presentatrice di eventi e animatrice di molte serate vip nei principali locali lombardi.

L'estetista dei vip

Ma non solo... perché Elena è anche celebre nel mondo dello spettacolo per essere l'estetista dei vip: nel suo centro estetico a Milano sui Navigli quotidianamente passano a farsi curare e farsi belli, molti personaggi dello spettacolo ma anche celebri campioni dello sport: dai protagonisti del Grande Fratello a tanti calciatori in molti sono passati sotto le cure di Elena, che però sottolinea: “Nel mio centro curo non solo i personaggi o i cosiddetti Vip ma e soprattutto tante persone comuni, donne e uomini di tutte le età, e a tutte riservo sempre trattamenti top per farli sentire meglio: per me sono vip anche loro”. Insomma Elena Mua dispensa trattamenti estetici, make up e consigli utili di bellezza sempre con la sua naturale simpatia e tanta professionalità, lei che è una seria professionista del ramo. Lei che bulgara di nascita è ormai italiana di adozione e grande tifosa milanista di cuore. “Certamente forza Milan, sempre. Ecco perché da qualche anno ho anche fondato un Milan club in onore del mio grande amico Pippo Inzaghi.. la squadra quest'anno non è ancora al top ma stiamo crescendo”. Intanto Elena è un vulcano di energia, entusiasmo che come detto ha contagiato il Caffecchio: “Un ambiente davvero super di livello, con tanta bella gente”. Tra serate, eventi e il centro estetico Elena ci ha rivelato i suoi sogni nel cassetto: “Aprire un altro centro estetico a Milano e, perché no, partecipare ad una delle prossime edizioni del Grande Fratello. Me lo hanno già chiesto in passato e chissà che nel prossimo futuro non toccherà a me... ci sarebbe da divertirsi“. Il prossimo futuro sicuramente la vedrà ancora regina della "movida" canturina proprio al Caffecchio dove tornerà presto. “Certamente – ci conferma con il suo smagliante sorriso Elena - il 5 aprile tornerò dal mio amico Lorenzo e al Caffecchio per festeggiare il 7° compleanno del locale.. e vedrete sarà un'altra serata al Top... non potete mancare... divertimento assicurato”. E se lo dice Elena la regina della "movida", c'è da crederci.

Elena al caffecchio 1
Foto 1 di 6

Elena Mua trono del Caffecchio

Elena caffeccio Cantù
Foto 2 di 6

Elena Mua guest sstar del Caffecchio

Elena e Lorenzo Caffecchio
Foto 3 di 6

Elena Mua e Lprenzo Caffecchio

Elena e Pippo
Foto 4 di 6

Elena Mua e Pippo Inzaghi

Elena Mua make up
Foto 5 di 6

Elena Mua estetista dei Vip

Elena quadrato
Foto 6 di 6

Elena Mua

 

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali