rifiuti

Service 24, ecco come variano i servizi di igiene urbana durante le festività

Ecco le modifiche dei servizi in questi giorni di festa

Service 24, ecco come variano i servizi di igiene urbana durante le festività
Pubblicato:

Service 24, ecco come variano i servizi di igiene urbana durante le festività. Di seguito l'elenco delle modifiche dei servizi in questi giorni di festa.

Service 24, ecco come variano i servizi di igiene urbana durante le festività

Service 24 Ambiente informa che i servizi di raccolta porta a porta previsti per le giornate di venerdì 1 gennaio 2021 sono sospesi. Ne consegue che gli stessi saranno anticipati, oppure posticipati, a seconda dei territori coinvolti.

Queste le variazioni previste per venerdì 1 gennaio:
- nei comuni di Albavilla, Arosio, Brunate, Capiago Intimiano, Carugo, Lipomo e Tavernerio le raccolte sono anticipate a giovedì 31 dicembre;
- nel comune di Mariano C.se le raccolte sono posticipate a sabato 2 gennaio;
- nel comune di Erba, le raccolte plastica e carta sono anticipate a giovedì 31 dicembre, mentre la raccolta umido è posticipata a sabato 2 gennaio.

Regolari su tutti i Comuni, invece, le raccolte porta a porta previste per giovedì 31 dicembre e mercoledì 6 gennaio.

Centri di raccolta

Questi i giorni di chiusura dei centri di raccolta:

-giovedì 31 dicembre resteranno chiusi i centri di raccolta di Carugo e Tavernerio. Saranno invece aperti i centri di raccolta di Erba e Mariano Comense.

-Venerdì 1 gennaio 2021 e mercoledì 6 gennaio 2021 i centri di raccolta di Carugo, Erba, Mariano Comense e Tavernerio saranno chiusi.

Si ricorda che, in funzione del sistema intercomunale adottato dalla Società, tutti i cittadini del bacino Service 24 Ambiente possono accedere indistintamente ai centri di raccolta di Erba, Mariano Comense e Tavernerio.

Ecomobile

Il servizio di stazione Ecomobile è sospeso mercoledì 6 gennaio 2021.

Per informazioni

Per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero verde 800 031 233 o a scrivere all’indirizzo tecnico@service24.co.it.

Per ulteriori informazioni è inoltre possibile visitare il sito Internet https://www.service24.co.it; la pagina Facebook https://www.facebook.com/service24ambiente o Instagram https://www.instagram.com/service24ambiente/.

Seguici sui nostri canali