info di servizio

Settimana di chiusure notturne sull’autostrada A9 per lavori di pavimentazione

Interventi in prossimità dell'uscita di Como Centro.

Settimana di chiusure notturne sull’autostrada A9 per lavori di pavimentazione
Como città, 22 Novembre 2020 ore 12:20

Settimana di chiusure notturne sull’autostrada A9 per lavori di pavimentazione.

Settimana di chiusure notturne sull’autostrada A9 per lavori di pavimentazione

Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, per consentire lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

– dalle 21 di mercoledì 25 alle 5 di giovedì 26 novembre, sarà chiuso il tratto compreso tra Como Centro e l’allacciamento con la A59 Tangenziale di Como, verso Lainate. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Como Centro, proseguire su Via Cecilio, Via Pasquale Paoli, sulla SP35 e, infine, sulla SP27, con rientro sulla A9 alla stazione di Fino Mornasco.

– nelle due notti consecutive di mercoledì 25 e giovedì 26 novembre, con orario 21-5, sarà chiuso lo svincolo di Como Centro, in entrata  verso Chiasso/Svizzera. In alternativa si consiglia di percorrere la SP17 verso Chiasso, per circa 12 km.

– dalle 21 di giovedì 26 alle 5 di venerdì 27 novembre, sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla A8 Milano-Varese, per chi proviene da Como/Chiasso ed è diretto verso Milano. Dopo la deviazione obbligatoria sulla A8 verso Varese, si potrà uscire allo svincolo di Legnano e invertire il senso di marcia in direzione di Milano; in ulteriore alternativa, si potrà percorrere la A36 Pedemontana Lombarda e immettersi sulla A8 in direzione del capoluogo lombardo.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia