Si chiude in camerino per strappare l'antitaccheggio dai vestiti: arrestato 46enne
E' successo nella giornata di domenica alla Coin in via Boldoni
Tenta di rubare capi di vestiario alla Coin di Como: arrestato dalla Polizia di Stato.
Tentato furto alla Coin, ma la commessa se ne accorge
Nel pomeriggio di domenica, 11 febbraio 2024, una volante della Polizia è intervenuta a Como, in via Boldoni, all'interno del magazzino Coin in quanto un’addetta alle vendite aveva segnalato una persona che all’interno di un camerino di prova, dopo aver staccato le placche antitaccheggio, aveva indossato diversi capi di abbigliamento.
I poliziotti, intervenuti con estrema celerità, hanno sorpreso, ancora all’interno del camerino di prova, un cittadino egiziano di 46 anni, irregolare sul territorio e senza una dimora fissa con precedenti per droga e armi, che con i denti stava tentando di strappare la placca antitaccheggio di un paio di jeans.
Dal controllo successivo è emerso che il 46enne egiziano aveva indossato svariati capi di abbigliamento (felpa, giubbino in pelle, jeans) che la direzione della Coin ha stimato per un valore che di circa 1.000 euro.
Portato in Questura e avvertito il P.M. di turno, il 46enne egiziano è stato arrestato per tentato furto aggravato e denunciato in stato di libertà per l’inosservanza della Legge sull’immigrazione. E' stato quindi trattenuto nelle camere di sicurezza della Questura in attesa del processo per direttissima che avrà luogo questa mattina alle 11.