cronaca

Si sdraia nell'auto per evitare i Carabinieri: aveva droga addosso e a casa

E' stato arrestato un finese di 28 anni.

Si sdraia nell'auto per evitare i Carabinieri: aveva droga addosso e a casa
Pubblicato:

Si sdraia nell'auto per evitare i Carabinieri: aveva droga addosso e a casa.

Si sdraia nell'auto per evitare i Carabinieri: era in possesso di droga

I militari della Stazione Carabinieri di Fino Mornasco, nell’ambito dei tradizionali controlli del territorio, hanno arrestato in flagranza di reato, G.A., 28enne di Fino Mornasco per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il tutto è accaduto proprio a Fino Mornasco, dove i militari della locale Stazione Carabinieri hanno proceduto al controllo di G.A. a bordo della propria autovettura, all’interno della quale aveva cercato di nascondere la sua presenza nell’abitacolo sdraiandosi sui sedili posteriori. Il movimento sospetto non è sfuggito agli operanti, i quali hanno proceduto al suo controllo trovandolo in possesso di 310 grammi di cocaina.

Gli approfondimenti investigativi sono stati ampliati all’abitazione del finese: quindi sono stati trovati bilancino di precisione e materiale per il confezionamento e, nella lavatrice, è stata ritrovata un’ulteriore confezione contenente 1,4 chilogrammi di marijuana.

Le operazioni, dunque, si sono concluse con il sequestro di quasi 2 chilogrammi di sostanza stupefacente e con l’arresto dell'uomo accompagnato alla casa circondariale di Como in attesa di giudizio di convalida.

Seguici sui nostri canali