Simpatiche Zampette: ecco Zara, vivace e un po' dispettosa

Il concorso entra sempre più nel vivo.

Simpatiche Zampette: ecco Zara, vivace e un po' dispettosa
Pubblicato:
Aggiornato:

Concorso Simpatiche Zampette. La protagonista di questa settimana è la bellissima Zara, vivace cagnolina di proprietà di Ylenia Incarnato, che ha accettato di farcela conoscere, raccontandoci qualcosa su di lei.

Simpatiche Zampette: ecco Zara, vivace e un po' dispettosa

"Zara è una cagnolina molto vivace e anche un po’ dispettosa. Quando l’abbiamo presa con noi, l’idea era quella di trovare un cucciolo che tenesse compagnia a Nico, l’altro nostro cane di nove anni, quindi piuttosto anziano. Zara è molto giocosa con lui e si diverte a tampinarlo: del resto è stato Nico stesso a istruirla. Per esempio le ha insegnato a scavare le buche in giardino, o a rubare le ciabatte di mio padre per attirare l’attenzione. Quindi è una cagnolina davvero molto attiva e vivace, che si diverte un sacco a farci gli scherzi", ci ha raccontato la sua padrona.

Il tagliando da cinque punti

Questa settimana in edicola c'è il max tagliando che vale ben cinque punti in classifica. Chi è il comando può prendere il volo definitivamente e chi è un po’ attardato invece può colmare il suo gap. Cosa state aspettando? Correte a comprare il Giornale di Cantù.

Tutti i dettagli sul Giornale di Cantù da sabato 7 dicembre 2019 in edicola
DA CELLULARE, SCARICA LA APP DEL GIORNALE PER SFOGLIARE L’EDIZIONE e da Pc clicca qui

Seguici sui nostri canali