Cronaca
cronaca

Risse a Erba e Cermenate SIRENE DI NOTTE

Ecco cos'è successo.

Risse a Erba e Cermenate SIRENE DI NOTTE
Cronaca 12 Dicembre 2021 ore 09:18

Ecco che cos'è successo nella notte tra l'11 e il 12 dicembre 2021.

Risse a Erba e Cermenate

Il primo allarme è scattato a Erba per una rissa che si è verificata nella zona di via Leopardi non lontano dal locale sempre affollatissimo da giovani che si riversano anche per strada. Coinvolte due ragazzi di 27 e 34 anni. Sul posto anche i carabinieri e l'ambulanza che ha soccorso uno dei due coinvolti che era rimasto ferito ma non in maniera grave ed è stato trasportato all'ospedale di Erba in codice verde.

Rissa anche Cermenate intorno alle 3.30 in via Maestri Comacini. Un uomo di 38 anni è stato trasportato in codice verde all'ospedale di Saronno.

Incidente a Carimate sulla strada provinciale 32. Due le auto coinvolte. Un uomo di 33 anni è stato trasportato in codice verde all'ospedale di Cantù.

Tra gli altri eventi due cadute a Porlezza di un ragazzo di 25 per cui non è stato necessario alcun trasporto al pronto soccorso e di un altro uomo di 25 anni che è stato portato all'ospedale di Menaggio.

Le ambulanze hanno dovuto intervenire tre volte nella città di Como, una volta in viale Geno, una in via Dante e l'altra in via Milano per tre intossicazioni etiliche. Sembrava particolarmente grave il caso di un ragazzo di 29 anni che poi è stato trasportato in codice verde al Valduce.

Necrologie