Sirene di notte: i soccorsi in Provincia

Gli interventi di soccorso tra il 22 e il 23 settembre.

Sirene di notte: i soccorsi in Provincia
Pubblicato:

Ecco che cosa è successo nella notte tra il 22 e il 23 settembre e come si sono mossi i soccorsi in Provincia.

Soccorsi in Provincia, tragico incidente ad Anzano del parco

La nottata dei soccorsi comaschi è iniziata in modo molto difficile. Intorno alle 21 di ieri sera infatti c'è stato un grave incidente ad Anzano del parco in cui sono rimaste coinvolte due auto. Una di esse era una minicar e il 16enne al volante è stato trasportato all'ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia in gravi condizioni. Qui tutti i dettagli.

Poco prima delle 22 i soccorsi sono intervenuti per un altro sinistro, di cui deve ancora essere chiarita la dinamica, a Domaso. Diverse le persone coinvolte: due bambini, un maschio di 10 anni e una femmina di 12, un ragazzo di 25 anni, una donna di 49 anni e una di 51 e un altro uomo di 51 anni. Nessuno sembrerebbe essere in gravi condizioni.

In nottata, intorno alle 4 di mattina, c'è stato un altro incidente a Cantù in via Negroni. Sono rimaste coinvolte, sulle loro vetture, due persone di 22 e 35 anni.

Gli altri interventi

Tra gli altri interventi della nottata, c'è stata un'aggressione a Solbiate intorno alle 22, dove è rimasto coinvolto un uomo di 48 anni mentre a Socco, frazione di Fino Mornasco, l'ambulanza è intervenuta per una ragazza di 22 anni che si è sentita male intorno alle 22.30.

A Como, i soccorsi sono intervenuti intorno alle 3.30 del mattino, per l'intossicazione etilica di una ragazza di 20 anni in via Sant'Abbondio.

Seguici sui nostri canali