Sirene di notte: incidente a Tavernerio e Mariano Comense

Ecco che cosa è successo nella notte tra il 29 e il 30 ottobre e come si sono mossi i soccorsi in Provincia.

Sirene di notte: incidente a Tavernerio e Mariano Comense
Pubblicato:

Sirene di notte: ecco che cosa è successo nella notte tra il 29 e il 30 ottobre e come si sono mossi i soccorsi in Provincia.

Sirene di notte, spaventoso incidente a Tavernerio

La serata dei soccorsi della Provincia di Como si è aperta con uno spaventoso incidente a Tavernerio, sulla via Briantea. Due le automobili coinvolte e tre le persone a bordo: un giovane di 28 anni e due donne di 33. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e i Vigili del Fuoco di Como; a soccorrere i feriti l'auto medica e due ambulanze della Croce Rossa di Lipomo e di Como. Qui tutti i dettagli e le immagini dal luogo dell'incidente.

Inoltre poco dopo la 1.30 c'è stato un altro grave incidente a Mariano Comense, in via Como. Un veicolo, guidato da un uomo di 45 anni, sarebbe infatti finito contro un ostacolo all'altezza di via ai Ferri. Sul posto i Carabinieri di Cantù e i Vigili del Fuoco. A soccorrere l'uomo l'auto medica e un'ambulanza della Croce Bianca di Mariano Comense.

Gli altri interventi

Non gravi gli altri interventi della notte. I soccorsi sono infatti intervenuti a Griante, sulla Regina, sempre intorno alla 1.30 per soccorrere una donna di 69 anni che si era sentita male. Sul posto auto medica e ambulanza della Croce Rossa di Menaggio che ha trasportato la donna all'ospedale di Menaggio.

Seguici sui nostri canali