Sirene nella notte: gli interventi in provincia

Paura a Castelmarte per un incidente stradale e a Montorfano soccorso un bambino di 6 anni.

Sirene nella notte: gli interventi in provincia
Pubblicato:

Sirene nella notte: diversi gli interventi dei soccorsi tra ieri sera e questa mattina.

Molti gli interventi

Dopo le 20 di ieri sera la prima chiamata è stata registrata alle 20.25 a Cantù. In via Spazzi è stata soccorsa una donna di 45 anni per un medico acuto. Uscita in giallo e trasporto al Sant'Antonio Abate in verde. Qualche minuto più tardi stesso copione a Como, in via Regina Teodolinda: una donna di 43 anni ha chiamato i soccorsi ed è stata portata al Valduce. Anche in questo caso medico acuto con uscita in giallo e rientro in verde. Decisamente più grave il terzo medico acuto della serata, questa volta a Veleso. Intorno alle 20.45 una donna di 82 anni è stata soccorsa in codice rossa e trasportata al Valduce in giallo.

A Como un'intossicazione etilica

Mancavano pochi minuti alle 21 quando su Lungo Lario Trieste è stato richiesto l'intervento della Croce Rossa per una donna di 25 anni, evidentemente ubriaca. Uscita in codice giallo e trasporto all'ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia.

Paura a Castelmarte

Sempre poco prima delle 21 un incidente stradale a Castelmarte ha richiesto l'intervento della Sos di Canzo, uscita in codice rosso. Sul posto anche i Carabinieri di Como e i Vigili del fuoco. Due uomini, di 28 e 30 anni, se la sono poi cavata con un codice verde e sono stati portati all'ospedale di Erba.

Altri tre interventi in serata

Per chiudere la serata di ieri: intorno alle 20 a Como una rissa in via Scalabrini ha richiesto l'invio di un'ambulanza per un uomo di 21 anni, che se l'è cavata con un codice verde. A Montorfano qualche minuto più tardi è stato soccorso un bambino di 6 anni per un medico acuto (trasportato in verde al Valduce) e infine alle 23.15 circa in via Regina Teodolinda un ragazzo di 16 anni è stato soccorso per una ferita: uscita in codice giallo e rientro in verde.

Questa mattina due uscite

Il primo intervento della giornata a Cernobbio, alle 2.15 circa: codice giallo per una caduta da moto. Un ragazzo di 27 anni è stato portato al Valduce in verde. Alle 7.35 a Dongo, invece, intervento in codice verde per un medico acuto.

Seguici sui nostri canali