Sirene di notte: i soccorsi in Provincia
Fuochi d'artificio sulla folla: gravi mamma e figlio.
Soccorsi in Provincia. A scuotere la tranquillità della notte, un gravissimo incidente avvenuto a Bizzarone.
Sirene nella notte, fuochi d'artificio sulla folla: gravi mamma e figlio
L’incidente è avvenuto pochi minuti prima delle 23, durante la manifestazione “BizzaronEstate”. Secondo una prima ricostruzione sembrerebbe che uno dei fuochi d’artificio non si sia elevato in verticale, partendo ad altezza uomo e ferendo una donna di 34 anni e un bambino di otto. Le loro condizioni, soprattutto quelle del piccolo, sono apparse immediatamente gravi. Sul posto anche l'elisoccorso.
Evento violento a Como
Alle 21 altro codice rosso a Como. Un uomo di 38 anni è stato trasportato in ospedale in codice rosso a seguito di un evento violento.
Gli altri interventi
A Bregnano poco prima delle 22 c'è stato un investimento ciclista, fortuntamente senza conseguenze. Un'ora dopo, in via Recchi a Como, un'intossicazione etilica per una donna di 51 anni traspostata al Sant'Anna in codice giallo. Un medico acuto e una caduta al suolo, sempre a Como, si sono risolti con un più tranquilizzante codice verde, così come ad Alzate con protagonista una giovane di 21 anni. Questa mattina, poco prima delle 6.30 a Gravedona e Uniti una persona ha avuto un'intossicazione etilica, le ambulanze sono state allertate in codice giallo.