Cronaca

Incidente sulla Regina Sirene di notte

Gli interventi di soccorso tra il 9 e il 10 novembre.

Incidente sulla Regina Sirene di notte
Cronaca Como città, 10 Novembre 2017 ore 07:58

Ecco che cos’è successo nella notte tra il 9 e il 10 novembre e come si sono mossi i soccorsi in Provincia.

Incidente sulla Regina

Questa mattina intorno alle 6.30 c'è stato uno scontro tra auto sulla strada statale Regina all'altezza di Porlezza. Coinvolte ben 5 persone due ragazzi di 23 anni, uno di 28 e due altri uomini rispettivamente di 48 e 55 anni. Sul posto ci sono i Carabinieri di Menaggio, la Croce Azzurra di Porlezza e la Cri di Menaggio.

Donna travolta dal treno

Poco prima delle 21  una donna è stata ritrovata morta sui binari, probabilmente travolta da un treno in corsa.Il corpo della donna è stato ritrovata sui binari lungo un tratto delle Ferrovie Nord che porta collega Lambrugo a Inverigo. Clicca qui per i dettagli.

Altri interventi

Nel corso della serata di ieri, alle 21.30, c'è stato un incidente ad Olgiate. Un'auto con a bordo una donna di 48 anni è finita fuori strada. La Sos di Olgiate l'ha accompagnata all'ospedale Sant'Anna. Due medici acuti invece tra Inverigo e Cabiate, entrambi risolti in codice verde. A Cantù, intorno alle 22.15, scontro di gioco in un impianto sportivo. Coinvolto un giovane di 20 anni che è finito all'ospedale di Cantù in codice verde. Infine a Faloppio, in via Alessandro Volta, una caduta per un uomo di 68 anni. La Cri di Uggiate lo ha accompagno all'ospedale in codice giallo.

Seguici sui nostri canali
Necrologie