Cronaca

Incidente sulla Regina Sirene di notte

Gli interventi di soccorso tra il 9 e il 10 novembre.

Incidente sulla Regina Sirene di notte
Cronaca Como città, 10 Novembre 2017 ore 07:58

Ecco che cos’è successo nella notte tra il 9 e il 10 novembre e come si sono mossi i soccorsi in Provincia.

Incidente sulla Regina

Questa mattina intorno alle 6.30 c'è stato uno scontro tra auto sulla strada statale Regina all'altezza di Porlezza. Coinvolte ben 5 persone due ragazzi di 23 anni, uno di 28 e due altri uomini rispettivamente di 48 e 55 anni. Sul posto ci sono i Carabinieri di Menaggio, la Croce Azzurra di Porlezza e la Cri di Menaggio.

Donna travolta dal treno

Poco prima delle 21  una donna è stata ritrovata morta sui binari, probabilmente travolta da un treno in corsa.Il corpo della donna è stato ritrovata sui binari lungo un tratto delle Ferrovie Nord che porta collega Lambrugo a Inverigo. Clicca qui per i dettagli.

Altri interventi

Nel corso della serata di ieri, alle 21.30, c'è stato un incidente ad Olgiate. Un'auto con a bordo una donna di 48 anni è finita fuori strada. La Sos di Olgiate l'ha accompagnata all'ospedale Sant'Anna. Due medici acuti invece tra Inverigo e Cabiate, entrambi risolti in codice verde. A Cantù, intorno alle 22.15, scontro di gioco in un impianto sportivo. Coinvolto un giovane di 20 anni che è finito all'ospedale di Cantù in codice verde. Infine a Faloppio, in via Alessandro Volta, una caduta per un uomo di 68 anni. La Cri di Uggiate lo ha accompagno all'ospedale in codice giallo.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie