Sirene di notte: schianto sulla Pedemontana

Gli interventi di soccorso tra il 28 e il 29 ottobre.

Sirene di notte: schianto sulla Pedemontana
Cronaca 29 Ottobre 2017 ore 08:43

Ecco che cos’è successo nella notte tra il 28 e il 29 ottobre e come si sono mossi i soccorsi in Provincia.

Sirene di notte, tutti gli interventi

Nelle prime ore della mattinata, pochi minuti prima delle 5, si è verificato un violento schianto sulla A36 Ovest, ovvero sulla Pedemontana in direzione Varese, per una auto ribaltata. Ad intervenire la Croce Rossa di Lomazzo, l'auto medica e i Vigili del fuoco di Como. Fortunatamente lo schianto non ha avuto gravi conseguenze: tre uomini feriti di 33, 36 e 46 anni, soccorsi e trasportati in codice verde al Sant'Anna di Como.

Soccorsi anche per intossicazioni etiliche

Il 118 è intervenuto anche a Carlazzo e a Turate per due uomini, un 18enne e un 51enne che hanno alzato troppo il gomito durante la serata. A Carlazzo, in via Menaggio, alle 22.50 circa si è portata la Croce Azzurra di Porlezza per il giovane neo maggiorenne che è stato trasportato al pronto soccorso in codice verde. A Turate invece il 51enne soccorso dalla croce Azzura Rovellasca ha rifiutato il ricovero.

Gli altri interventi della notte

Le ambulanze sono intervenute anche a Olgiate Comasco, presso l'impianto sportivo di via Don Luigi Sterlocchi, per soccorrere un anziano di 85 anni caduto a terra. Sul posto la Sos di Olgiate e un'auto medica che hanno prestato le cure sul posto al ferito e lo hanno poi trasportato in codice giallo all'ospedale Sant'Anna. Anche un 32enne, a Como, è caduto a terra in viale Giulio Cesare, ferendosi. E' stato soccorso e trasportato in codice giallo in pronto soccorso.

 

 

 

 

Necrologie