Menu
Cerca

Sirene di notte: i soccorsi in Provincia

Gli interventi di soccorso tra il 5 e il 6 settembre.

Sirene di notte: i soccorsi in Provincia
Cronaca 06 Settembre 2017 ore 08:03

Ecco che cos’è successo nella notte tra il  5 e il 6 settembre e come si sono mossi i soccorsi in Provincia.

Soccorsi in Provincia, tre intossicazioni etiliche

La prima intossicazione è stata segnalata ad Arosio, intorno alle 21.30. Protagonista una donna di 35 anni che poi non è stata trasportata in ospedale. Soccorsi allertati anche alle 23.20 per un uomo di 45 anni ad Alzate Brianza. Anche in questo caso non c'è stato il trasporto in ospedale. In codice verde in Valduce è invece arrivato un giovanissimo di 18 anni che aveva chiamato i soccorsi da Como poco dopo mezzanotte.

Scontro auto-moto

A Gera Lario alle 21.30 c'è stato uno scontro tra auto e moto, lungo viale Regina. Ad avere la peggio un ragazzo di 17 anni che è stato portato in codice giallo all'ospedale di Gravedona.

Altri interventi

I soccorsi sono stati allertati per un medico acuto a Tremezzina. L'uomo, un anziano di 70 anni, è stato portato dalla Cri di Menaggio in codice verde all'ospedale. Altri due medici acuti a Como, in via Conciliazione e viale Giulio Cesare. Il rientro in ospedale è stato per entrambi in codice verde. Rovinosa caduta in piazza Alessandro Volta a Como per uomo di 37 anni. La Cri di Como l'ha accompagnato al Sant'Anna in codice giallo.

Necrologie