Sirene di notte: i soccorsi in Provincia

Gli interventi di soccorso tra il 9 e il 10 settembre.

Sirene di notte: i soccorsi in Provincia
Pubblicato:
Aggiornato:

Ecco che cos’è successo nella notte tra il 9  e il 10 settembre e come si sono mossi i soccorsi in Provincia.

Soccorsi in Provincia, incidente a Mariano

L’incidente più grave si è verificato a Mariano comense, in via San Carlo. Erano da poco passate le 4 di notte quando un’auto si è ribaltata. A bordo c’erano due giovani di 20 e 22 anni, trasportati all’Ospedale di Cantù. Nessuno, fortunatamente, è in pericolo. Sul posto, oltre alla Croce Bianca di Mariano e l'auto medica, i Vigili del fuoco e i Carabinieri.

Gli altri interventi in Provincia

Un'ambulanza della Croce Bianca di Mariano è intervenuta ieri sera, alle 23.21, sempre a Mariano Comense per un incidente tra due auto. L'impatto è avvenuto in via Per Novedrate ed è rimasta coinvolta una famiglia: una donna di 39 anni, un uomo di 41 e due bimbe di 4 e 8 anni. Tutti i coinvolti sono stati trasportati all'Ospedale di Cantù in codice verde, per accertamenti.

Scontro anche sulla A9 Como-Milano

Infine un incidente si è verificato questa mattina, intorno alle 7.30, sull'autostrada A9 Como-Milano, nel tratto compreso tra Fino Mornasco e Lomazzo Nord. Stando a quanto è stato possibile apprendere l'impatto è avvenuto tra due auto e sono rimaste coinvolte due persone. Sul posto la Croce Verde di Fino Mornasco e L'Ats Novate ma per i coinvolti non è stato necessario il ricovero.

Seguici sui nostri canali