Sirene di notte: i soccorsi in Provincia

Tutto il resoconto della nottata di lavoro per i soccorsi locali. Ecco cos'è successo nella provincia di Como: i soccorsi in Provincia.

Sirene di notte: i soccorsi in Provincia
Pubblicato:

Un investimento pedone, un'aggressione ma anche un'infortunio e diversi soccorso persona. A questi interventi hanno dovuto far fronte i soccorsi in provincia durante la notte.

Soccorsi in Provincia: soccorsi persona e un'aggressione a Como

Per i soccorsi la serata comasca è iniziata intorno alle 20.30 con soccorso persona in codice rosso in via Alberto Pisani Dossi. Vittima un uomo di 50 anni, poi arrivato in ospedale in codice giallo, ovvero non in pericolo di vita.

Poco meno di un'ora dopo c'è stato un altro soccorso persona in codice giallo in città. In via Bellinzona, è stato soccorso un uomo di 63 anni che fortunatamente è arrivato in codice verde all'ospedale.

Infine intorno alle 23.30 c'è stata un'aggressione in via Regina Teodolinda che ha portato al soccorso, in codice verde, di un ragazzo di 16 anni. Vista la situazione è stata allertata anche la Questura di Como.

Investimento pedone a Locate Varesino

Spostandosi nella bassa comasca, a Locate Varesino, intorno alle 21.30 i soccorsi hanno dovuto fa fronte ad un investimento pedone in via Cesare Battisti. Vittima una donna di 77 anni, arrivata all'ospedale non in pericolo di vita.

Altri interventi

Tra gli altri interventi in provincia nella notte c'è stato un soccorso persona per cause non note a Olgiate Comasco. Vittima un uomo di 47 anni trasportato da via Giovanni Verga all'ospedale Sant'Anna in codice giallo.

Infine i soccorsi sono intervenuti per un infortunio a Laglio intorno alle 23.30. Una donna di 45 anni è rimasta ferita ed è stata soccorsa in via Regina Teodolinda e portata all'ospedale in codice verde.

Seguici sui nostri canali