Sirene di notte: i soccorsi in Provincia

Tutto il resoconto della nottata di lavoro per i soccorsi locali. Ecco cos'è successo nella provincia di Como: i soccorsi in Provincia.

Sirene di notte: i soccorsi in Provincia
Pubblicato:

Una notte movimentata per i soccorsi in provincia di Como. Non sono mancati incidenti, aggressioni, intossicazioni etiliche nonché diversi soccorsi persona. Ecco i dettagli degli interventi.

Soccorsi in provincia: diverse aggressioni nella notte

A Erba invece intorno alle 23.00 c'è stata un'aggressione in largo Caduti di Nasserya. Coinvolte due persone di 35 e 42 anni, poi trasportate al pronto soccorso del Sant'Anna in codice giallo. Un'altra aggressione si è svolta a Como intorno alle 5 di questa mattina. Il caso di via Ugo Foscolo è stato segnalato alla Questura. L'ultima aggressione della nottata tra sabato e domenica si è svolta sempre a Como - a Sagnino - intorno alle 7.00. Protagonista una ragazza di 27 anni, poi trasportata al Sant'Anna.

Gli incidenti

Intorno alla mezzanotte invece i Carabinieri di Cantù sono stati chiamati ad intervenire per un incidente stradale tra due automobili a Cadorago. Nell'incidente, nella frazione di Bulgorello, sono rimaste ferite - non gravemente - tre persone: due ragazzi di 20 e 25 anni e una ragazza di 27. Il secondo incidente della nottata si è invece svolto a Montorfano, sulla Briantea, intorno alle 6.00 di mattina. Nel ribaltamento dell'auto, per il quale oltre ai soccorsi sono intervenuti i Carabinieri e i Vigili del Fuoco, è rimasta coinvolta solo una ragazza di 21 anni.

Altri interventi

Tra gli altri interventi che hanno tenuti impegnati i volontari del 118 c'è stato un soccorso persona poco dopo le 21.00 in piazza Libertà ad Appiano Gentile. Si è infatti sentito male un uomo di 40 anni. Verso le 22.00 a Villa Guardia è stata invece soccorsa d'urgenza una donna di 77 anni. Entrambi sono stati trasportati al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Anna.

A Como invece, verso le 22.45, sono dovuti intervenire i soccorsi per l'intossicazione etilica di un uomo di 45 anni che si trovava in via Recchi.

Seguici sui nostri canali