Sirene di notte: i soccorsi in Provincia

Tutto il resoconto della nottata di lavoro per i soccorsi locali. Ecco cos'è successo nella provincia di Como: i soccorsi in Provincia.

Sirene di notte: i soccorsi in Provincia
Pubblicato:
Aggiornato:

Un tipico venerdì per le squadre dei soccorsi in Provincia. Aggressioni, malesseri e, fortunatamente, nessun incidente grave.

Soccorsi in Provincia: gli interventi

A Mariano Comense, in via Donatori di sangue, intorno alle 21.00, un uomo di 36 anni è caduto dalla propria bici. I soccorsi sono usciti in codice giallo ma fortunatamente l'uomo non ha riportato ferite gravi.

A Domaso invece, dopo mezzanotte, è arrivata l'ambulanza in codice rosso per una donna di 44 anni che si è sentita male. Il tutto fortunatamente si è risolto nel migliore dei modi. I soccorsi, intorno all'1.30 di notte, a Como hanno aiutato anche una donna di 72 anni che si era sentita male. A Erba invece un uomo di 78 anni è stato trasportato intorno alle 3 di mattina all'ospedale in codice giallo: le sue condizioni sarebbero quindi serie.

Diverse aggressioni

Sempre dopo la mezzanotte invece a Lomazzo, in via delle Alpi, c'è stata un'aggressione. Per questo motivo sul posto oltre all'ambulanza sono arrivati i Carabinieri per verificare la situazione. Altre due aggressioni si sono consumate nella notte, entrambe a Como città. La prima, intorno alle 2.30 in piazza Vittoria, ha visto coinvolte tre ragazze di 19 anni. E' stata quindi segnalata la questione alla Questura di Como. La seconda invece in viale Innocenzo verso le 7.30 di questa mattina ha visto protagonista un uomo di 42 anni.

Seguici sui nostri canali