Slow Food Como, donati prodotti alimentari al Banco Solidarietà

Slow Food Como, donati prodotti alimentari al Banco Solidarietà. L'iniziativa è stata possibile grazie al ricavato ottenuto dalla cena condivisa organizzata durante il lockdown.
Slow Food Como, donati prodotti alimentari al Banco Solidarietà
Slow Food Como ha organizzato nel periodo del lockdown una "cena condivisa" gourmet a base di prodotti locali, consegnata direttamente ai partecipanti soci e simpatizzanti che dovevano completarla, riscaldarla e impiattarla: una piacevole esperienza che prevedeva la diretta Facebook con i produttori e lo chef Luca Vaghi del Crotto del Murnee di Albavilla.
L’iniziativa aveva anche uno scopo benefico: con il ricavato sono stati comprati prodotti della Terra dalla Cooperativa ” Si può fare”, donati con l’interessamento della parrocchia di San Giorgio di Como al Banco Solidarietà.
"Una sinergia a sostegno dei produttori locali del cibo che definiamo ” buono, pulito e giusto” e a favore delle importanti organizzazioni che si occupano sul territorio del bisogno primario di chi un pasto non ce l’ha" hanno commentato dall'organizzazione.