L'operazione

Smantellato un bivacco a Bregnano: trovato anche dell'hashish

All'interno trovati 0,80 grammi di hashish, un coltello utilizzato verosimilmente per la preparazione delle dosi e del materiale vario per il confezionamento delle stesse.

Smantellato un bivacco a Bregnano: trovato anche dell'hashish
Pubblicato:

Venerdì 4 novembre i carabinieri della stazione di Cermenate hanno trovato smantellato un bivacco a Bregnano, in località "Catena".

Smantellato un bivacco a Bregnano: trovato anche dell'hashish

I militari della stazione carabinieri di Cermenate, nell’ambito dei consueti servizi volti al monitoraggio e alla repressione delle fenomenologie criminali connesse con lo spaccio di sostanze stupefacenti presso le aree boschive dopo le indagini svolte nell'ultimo periodo hanno scoperto e rimosso un bivacco utilizzato per lo spaccio di sostanze stupefacenti. Il ritrovamento è avvenuto a Bregnano, in località Catena.

All'interno della tenda gli agenti hanno rinvenuto:

  • 0,80 grammi di hashish in un involucro;
  • un coltello utilizzato verosimilmente per la preparazione delle dosi;
  • materiale vario per il confezionamento delle stesse.

Il tutto è stato posto in sequestro penale, mentre il relativo bivacco è stato smantellato con il supporto dell’amministrazione comunale.

"Resta alta l’attenzione e l’impegno nell’attività di prevenzione e contrasto a questo genere di reati. Si invitano, pertanto, i cittadini a segnalare ogni episodio sospetto", sottolineano i carabinieri.

smantellato un bivacco a Bregnano

Seguici sui nostri canali