Smarrito un cane a Vighizzolo l'appello della famiglia FOTO

La padrona è disperata e chiede l'aiuto di tutti.

Smarrito un cane a Vighizzolo l'appello della famiglia FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

A Vighizzolo, in via Scarlatti, è stato smarrito una cagnolina di nome Lili. La padrona è disperata e chiede l'aiuto di tutti. Se doveste vederla o trovarla chiamate questo numero: 3533748362 oppure mandate un messaggio Whatsapp al numero: 40787357526.

La cagnolina

Il cane, femmina, è un incrocio tra un maltese e un pechinese ed è cresciuta insieme a Carmina, la padrona. L'animale è di piccole dimensione, è molto peloso. Ha una piccola testa nera, con delle macchioline rosse su tutto il corpo, il naso schiacciato. Più ci si allontana dalla testa e più si schiarisce il pelo, fino a diventare castano sporco. Da quando è nata, 5 anni fa, Lili ha sempre trascorso il tempo insieme alla famiglia e, quando è felice, abbaia molto. Le è stato installato il chip.

Ecco la cagnolina insieme al suo piccolo padroncino 

L'accaduto

La famiglia abita a Vighizzolo, in via Scarlatti. Lunedì pomeriggio la signora Carmina è uscita per andare a lavorare, lasciando a casa la cagnolina. Secondo la madre, si è sentito chiudere il cancello e il cane è scomparso. "Sono quattro giorni che non si vede. Siamo preoccupati perchè il nostro cane è ammalato ai polmoni e doveva essere portato dal veterinario. A casa siamo tutti molto tristi" ci ha spiegato la padrona.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali