Menu
Cerca

Sirene di notte: intossicazione etilica per un minorenne

Ecco che cosa è successo nella notte tra il 26 e il 27 agosto e come si sono mossi i soccorsi in Provincia. Tutti gli interventi.

Sirene di notte: intossicazione etilica per un minorenne
Cronaca 27 Agosto 2017 ore 07:55

Ecco che cos’è successo nella notte tra il 26 e il 27 agosto e come si sono mossi i soccorsi in Provincia. L'allarme maggiore per un'intossicazione etilica di un minorenne.

Soccorsi in Provincia,un'intossicazione etilica

Era da poco passata la 1 di notte, quando è scattato l'allarme per un minorenne a Villa Guardia. Il ragazzo, solo 15 anni, è stato trasportato all'ospedale Sant'Anna di Como in codice rosso. Per lui, il troppo alcool del sabato sera ha portato ad una pesante intossicazione etilica.

Due aggressioni

Non è stata una notte tranquilla, tanto che i soccorsi sono stati allertati anche per due eventi violenti. Il primo a Bellagio, intorno alle 4.15. Coinvolta una persona di 21 anni in seguito non è stata trasportata in ospedale. Poco dopo, situazione simile a Cermenate con protagonista un ragazzo di 23 anni che è stato portato in ospedale in codice verde.

Un incidente a Mariano

Via Giovanni Papa XXIII a Mariano è stata teatro di un incidente tra auto e moto. A finire in ospedale un giovane di 21 anni in codice verde.

Altri interventi

Da segnalare anche due medici acuti a Olgiate e Appiano, tutti risolti con un codice verde. Nel corso della notte ci sono state anche due cadute, la prima a Como, in Piazza Grimoldi poi a Blevio con protagonista un uomo di 51 anni. Entrambe risolte senza particolari problemi.

Necrologie