“Sono stato rapinato” ma poi scappa dal Pronto Soccorso

Vittima un 19enne di Como. In corso indagini per chiarire gli esatti contorni dell'episodio.

“Sono stato rapinato” ma poi scappa dal Pronto Soccorso
Pubblicato:

“Sono stato rapinato”, ma poi scappa dal Pronto soccorso. Un episodio decisamente particolare quello accaduto nella notte tra sabato 27 luglio e domenica 28 a Meda, in via Indipendenza, e che ha visto protagonista un giovane residente a Como.

“Sono stato rapinato”: vittima un giovane di Como

Come riporta GiornalediMonza.it, intorno all'una sono intervenuti Carabinieri, ambulanza e automedica per soccorrere uno studente marocchino, 19enne e residente a Como, che ha raccontato di essere stato vittima di una rapina. In base a quanto ricostruito, il giovane, in stato confusionale, è entrato in un bar per chiedere aiuto, sostenendo di essere rimasto vittima di una rapina.

Sosteneva gli fossero stati sottratti dei soldi, il telefono cellulare e una collanina, ma non ha saputo fornire indicazioni precise. Vista la situazione i Carabinieri hanno preferito accompagnarlo all’ospedale San Gerardo di Monza per gli accertamenti del caso ma se ne è andato dal Pronto soccorso senza farsi registrare.

Successivamente si è ripresentato volontariamente. Proseguono le indagini dell’Arma per chiarire gli esatti contorni dell’episodio.

Seguici sui nostri canali