Spaccano per rubare, un ladro messo in fuga

Individuo sospetto scappato in piazza, il Controllo del vicinato chiede massima attenzione.

Spaccano per rubare, un ladro messo in fuga
Pubblicato:
Aggiornato:

Spaccano per rubare, i ladri non mollano la presa a Olgiate Comasco.

Spaccano per rubare, allarme continuo

Uno stillicidio di furti e tentate incursioni. Ancora a Olgiate Comasco, dove le abitazioni restano nel mirino dei ladri. Un primo colpo è successo l'altra sera, segnalato prontamente dal Controllo del vicinato. Furto commesso in un appartamento al secondo piano del condominio del Sole, in via Parini. Locali messi a soqquadro. I proprietari non erano in casa e l'abitazione non è protetta da antifurto. La sgradita sorpresa è stata scoperta al rientro dei proprietari.

Persiana spaccata ma il colpo fallisce

Ladri in azione anche in via San Giovanni Bosco, ieri. Tentativo di furto fortunatamente andato male. Presa di mira un'abitazione: dopo aver forzato e spaccato una persiana, l'incursione non è riuscita. Forse i delinquenti sono stati disturbati, desistendo dunque dal tentativo. L'episodio è stato segnalato ai Carabinieri. E il Controllo del vicinato, nella scorsa giornata ha fatto scattare l'allerta, attivando il passaparola tramite WhatsApp.

Individuo sospetto inseguito in piazza

L'allarme è massimo. Altrettanto la paura. E ieri è arrivata anche la segnalazione di una presenza sospetta. Sempre tramite il Cdv, infatti, segnalato un uomo apparentemente di origine straniera. Avrebbe tentato un furto. Indossava una felpa e blue jeans, aveva con sé un borsone. E' stato notato e inseguito a piedi da piazza Umberto verso via Rovelli. E' riuscito a scappare. Al riguardo, il 112 è stato avvertito.

Seguici sui nostri canali