l'operazione

Spaccia droga per la movida, un giovane denunciato a Inverigo FOTO

Le attività delle Fiamme Gialle erano scaturite dopo alcune segnalazioni.

Spaccia droga per la movida, un giovane denunciato a Inverigo FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Le Fiamme Gialle della Compagnia di Erba, a Inverigo, hanno denunciato alla locale Procura della Repubblica un soggetto italiano, residente nel lecchese, B.L., classe 2001. Il giovane è stato trovato in possesso di un etto di hashish.

Spaccia droga per la movida, un giovane denunciato a Inverigo

I Finanzieri, durante il normale controllo del territorio disposto nel piano operativo relativo al “contrasto dei traffici illeciti”, hanno notato movimenti sospetti in prossimità della zona boschiva di Inverigo da cui si allontanava repentinamente un soggetto a bordo della propria autovettura. Dopo poco è stato fermato e sottoposto a controllo. La perquisizione del veicolo ha permesso di rinvenire e sequestrare un panetto di circa 100 grammi di hashish, nascosti sotto il sedile del passeggero.I preliminari accertamenti svolti dai militari fanno ritenere che la droga sequestrata era destinata alla vendita nei luoghi di ritrovo della locale “movida”.

LEGGI ANCHE >> Incendio a Cantù, furgone divorato dalle fiamme

C'erano state diverse segnalazioni

Le attività delle Fiamme Gialle, scaturite anche a seguito delle numerose segnalazioni giunte al numero di pubblica utilità “117”, si inseriscono nel quadro della costante azione di controllo del territorio, svolta nei principali punti di aggregazione della città e della
provincia lariana, finalizzata a tenere alto il livello di attenzione anche sulla diffusione e sul consumo di droghe.

1 (1) (3)
Foto 1 di 2
1 (3) (1)
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali