Spacciatore beccato con 14 dosi di cocaina: arrestato 24enne albanese
L’uomo è risultato essere irregolare sul territorio e si è rifiutato di fornire ogni dettaglio sulla sua dimora in Italia
Continuano i controlli a Como, nel centro cittadino e nei dintorni, della Polizia di Stato. Ieri, domenica 24 settembre 2023, in via dei Mille un ragazzo di 24 anni albanese è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L'arresto
L'operazione della Polizia si è attuata verso le 15.30, quando una volante, transitando nell’area dei giardini di via dei Mille, ha notato un giovane in sella ad uno scooter, fermo e con un atteggiamento sospetto. Gli agenti hanno quindi deciso di controllarlo e hanno trovato ben 14 dosi confezionate di cocaina, per un peso lordo di quasi 8 grammi e mezzo, oltre che denaro contante per un totale di 300 euro in banconote di piccolo taglio, probabile provento dell’attività di spaccio. L’uomo, un 24enne albanese, è risultato essere irregolare sul territorio e si è rifiutato di fornire ogni dettaglio sulla sua dimora in Italia.
Lo straniero è stato quindi tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e trattenuto nelle camere di sicurezza della Questura, in attesa del processo per direttissima fissato per oggi.