microcriminalità

Spacciava cocaina a Cirimido: arrestato un 27enne tunisino

Lo spacciatore era già noto alle forze dell'ordine.

Spacciava cocaina a Cirimido: arrestato un 27enne tunisino
Pubblicato:

Nel pomeriggio di ieri, venerdì 28 maggio 2021, nell’ambito di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti gli uomini della Squadra Mobile della Questura di Como hanno arrestato G.M., tunisino 27enne regolare sul territorio italiano, per spaccio di cocaina a Cirimido.

Spacciava cocaina a Cirimido: arrestato un 27enne tunisino

Gli agenti stavano percorrendo le vie del comune comasco quando hanno notato due soggetti scambiarsi velocemente qualcosa. Uno dei due era G.M., con precedenti di polizia in materia di stupefacenti. Subito dopo lo scambio, gli agenti sono riusciti a bloccare sia l’acquirente che lo spacciatore, sequestrando tre palline di cocaina, trovandone rispettivamente una addosso al primo e due addosso al secondo, oltre al denaro contante oggetto di scambio. Inoltre nella perquisizione domiciliare a carico del 27enne è stato rinvenuto anche un grammo di hashish e un bilancino di precisione.

Dopo gli adempimenti di rito, l’acquirente è stato segnalato amministrativamente, mentre il tunisino è stato arrestato per spaccio di stupefacenti e, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Como, che coordina le indagini, è stato accompagnato presso la Casa Circondariale del Bassone.

Seguici sui nostri canali