In manette

Spaccio a Dongo arrestato un 53enne

I Carabinieri stanno cercando di risalire ai canali di approvvigionamento dello stupefacente ed eventuali collaboratori del traffico illecito.

Spaccio a Dongo arrestato un 53enne
Pubblicato:
Aggiornato:

I Carabinieri della Stazione di Dongo hanno eseguito la misura cautelare della custodia in carcere, nei confronti di un soggetto con diversi precedenti per spaccio.

Spaccio a Dongo arrestato un 53enne

Dopo un’articolata attività di indagine, coordinata dal Sostituto Procuratore della Repubblica dott.ssa Maria Vittoria Isella, il G.I.P. presso il Tribunale Ordinario di Como è stata emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di M.G., 53enne di Dongo.
Le serrate indagini, lunghe e complesse, sia per l’estensione temporale che per le attività compiute, fondate prevalentemente su tecniche di polizia cd ”tradizionali”, hanno avuto bisogno anche del supporto di attività tecnica, decretata dall’A.G. inquirente, e sono tuttora in corso per risalire sia ai canali di approvvigionamento dello stupefacente che ad eventuali collaboratori del traffico illecito.

Acclarata la responsabilità dell'uomo in un’intensa attività di spaccio di sostanze stupefacenti: cocaina ed hashish, nel comune di Dongo tra il novembre del 2017 e il febbraio del 2021. L’arrestato è stato portato al carcere di Como “Bassone”, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Seguici sui nostri canali