il commento

Spaccio e criminalità tra Mozzate e Locate: Molteni incontra i sindaci

“Massima attenzione per furti, spaccio di droga nei boschi e criminalità giovanile" ha spiegato il sottosegretario

Spaccio e criminalità tra Mozzate e Locate: Molteni incontra i sindaci
Pubblicato:

Vertice del sottosegretario di Stato al Ministero dell’Interno, il canturino Nicola Molteni, con sindaci e Forze dell’ordine del territorio della Bassa Comasca ieri, venerdì 2 febbraio 2023, a Locate Varesino.

Spaccio e criminalità tra Mozzate e Locate: Molteni incontra i sindaci

“Ieri in Comune a Locate Varesino con i sindaci del territorio, l’Arma dei Carabinieri e la Polizia Locale, abbiamo fatto un punto di situazione sui fenomeni di allarme sociale che insistono sui territori - ha spiegato Molteni - Ringrazio l’Arma che, a livello locale e provinciale, assicura uno straordinario lavoro di controllo del territorio unitamente agli “squadroni dei Cacciatori”. Un presidio che fin dai prossimi giorni potenzieremo ulteriormente, rafforzando i dispositivi di prevenzione a tutela della sicurezza dei cittadini.”

“Massima attenzione per furti, spaccio di droga nei boschi e criminalità giovanile. Ringrazio il sindaco di Mozzate e di Locate Varesino per la sensibilità e l’attenzione dimostrata per le proprie rispettive comunità - ha concluso il sottosegretario - Si sono impegnati sin da subito a mettere in campo tutti gli strumenti di sicurezza urbana e sociale necessari per la protezione dei cittadini. Lo Stato continuerà a garantire la sua costante presenza”.

Seguici sui nostri canali