Il dramma

Spara alla ex compagna e poi si suicida

La tragedia si è consumata ad Inverigo, intorno alle 16.30.

Pubblicato:
Aggiornato:

Ha sparato alla ex compagna, prendendola soltanto di striscio, dopodiché si è tolto la vita (nella foto in copertina la casa teatro della tragedia).

Spara alla ex compagna e poi si suicida

Attimi di terrore nel pomeriggio di oggi, venerdì 5 maggio 2023, ad Inverigo. La tragedia si è consumata in via Roma, all'altezza del civico 67/A. Erano le 16.30 quando Maurizio Beghè, 62 anni,  ha sparato verso la ex di 32 anni, colpendola di striscio. Tutto è successo quando la vittima è rientrata dal lavoro e sotto casa si è trovata davanti l'uomo, da cui si era allontanata per questioni personali. Appena si è accorta della sua presenza è corsa sulle scale, per trovare riparo, ma è stata comunque colpita di striscio dallo sparo. In quei concitati momenti è poi riuscita a scappare, mettendosi in salvo. Nel frattempo l'uomo si è barricato in casa, ha puntato l'arma vero se stesso e si è tolto la vita.

La donna ha riportato una ferita allo zigomo ma non sarebbe in pericolo di vita, è stata accompagnata in ospedale. Sul posto sono arrivati i Carabinieri per la ricostruzione della dinamica dell'accaduto e l'ambulanza per i soccorsi.

beghè inverigo
Foto 1 di 6
beghè inverigo
Foto 2 di 6
beghè inverigo
Foto 3 di 6
beghè inverigo
Foto 4 di 6
beghè inverigo
Foto 5 di 6
beghè inverigo
Foto 6 di 6

La casa dove si è consumato il delitto

 

Seguici sui nostri canali