Sparatoria a Corrido, arrestato un uomo francese

Sul posto anche la Croce Azzurra di Porlezza che è arrivata in codice rosso

Sparatoria a Corrido, arrestato un uomo francese
Pubblicato:
Aggiornato:

Sparatoria a Corrido. In serata i Carabinieri di Menaggio hanno arrestato un uomo di origini francesi.

Sparatoria a Corrido

Il colpevole del gesto è un uomo di 52 anni, di orgini francesi ma domiciliato a Corrido. Ieri intorno alle 15, dopo un diverbio con un passante, il francese ha estratto il suo fucile da caccia. Prima ha puntato l'arma addosso al passante, dopodiché ha esploso un colpo in aria. La vittima, illesa ma spaventata ha quindi dato l'allarme. L'uomo, dopo le verifiche dei Carabinieri di Menaggio, è risultato non essere in possesso dei titoli per la detenzione di armi.

In manette

Dopo aver perquisito l'abitazione del 52enne, le Forze dell'ordine hanno trovato altre armi da fuoco non denunciate. L'uomo è stato tratto in arresto e dovrà rispondere di detenzione di arma clandestina ed esplosioni ed accensioni pericolose e minaccia aggravata. Ora si trova nella casa circodariale "Bassone" a Como.

_____________________________________________________________________________________________________________________

(23 maggio 2017) - Sparatoria a Corrido. I colpi di arma da fuoco sono stati sparati poco prima delle 15.30.

Sparatoria, coinvolto un uomo

La sparatoria è avvenuta in via Pineta. Coinvolto un uomo di 52 anni per cui è stata allertata la Croce Azzurra di Porlezza, uscita in codice rosso. Sul posto anche i Carabinieri di Menaggio che stanno seguendo gli sviluppi del caso.

Seguiranno aggiornamenti

 

Seguici sui nostri canali