Sparatoria a Seregno: 56enne inseguito e raggiunto da due colpi alla schiena
La strada da questa mattina alle 11.15 è chiusa al traffico. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Seregno e del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Monza
Sparatoria a Seregno: un uomo di 56 anni è stato raggiunto da alcuni colpi di arma da fuoco oggi, martedì 11 luglio 2023, in via Wagner.
Sparatoria a Seregno: 56enne inseguito e raggiunto da due colpi alla schiena
Ancora da ricostruire nei dettagli la dinamica di quanto accaduto questa mattina nella vicina Seregno, ma dalle prime indicazioni, come raccontano i colleghi di Prima Monza, il 56enne stava transitando a bordo di una Fiat Punto lungo l'arteria cittadina quando, poco dopo le 11, l'auto, su cui c'erano altre due persone, è stata raggiunta da un furgone dal quale sarebbero partiti più colpi di arma da fuoco. Due dei quali avrebbero raggiunto l'uomo alla schiena.
A quel punto il 56enne avrebbe perso il controllo della vettura finendo contro un altro veicolo antecedente, mentre il furgone da cui sarebbero partiti i colpi si sarebbe dileguato. Il ferito è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Desio per le cure del caso. Non versa in pericolo di vita e sarà operato per l’estrazione delle ogive.
Indagini in corso
Parallelamente le Forze dell'ordine giunte sul posto, hanno avviato le indagini per risalire agli autori del gesto e ricostruire la dinamica precisa della sparatoria.
La strada da questa mattina alle 11.15 è chiusa al traffico. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Seregno e del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Monza che, coordinati dalla locale Procura della Repubblica, stanno conducendo le indagini. Intervenuti anche i Carabinieri delle investigazioni scientifiche per i rilievi tecnici sul campo.