Spaventoso incidente, auto si ribalta
Scontro tra una Fiat "Punto" e una Mitsubishi "Space Star".
Spaventoso incidente poco prima di mezzanotte a Tavernerio: tre persone sono finite in ospedale.
Lo scontro
L'impatto si è verificato intorno alle 23.15 lungo la strada Briantea all'altezza della rotonda che collega Tavernerio a Montorfano. Coinvolte una Fiat "Punto" e una Mitsubishi "Space Star": quest'ultima si è ribaltata a causa del tremendo impatto tra i due veicoli. A bordo c'erano tre persone, due ragazze di 33 anni e un ragazzo di 28 anni. E' stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre gli occupanti dall'abitacolo dell'auto ribaltata.
Lievi ferite
Fortunatamente, le tre persone coinvolte nell'incidente non avrebbero subito ferite gravi. Oltre ai pompieri, sul posto sono intervenute due ambulanze della Croce Rossa (da Lipomo e da Como) e un'automedica. Presente anche una pattuglia dei Carabinieri di Como. Il traffico per chi procedeva in direzione Bergamo è stato deviato verso il centro di Montorfano per consentire i soccorsi.
Rilievi in corso
Proprio in questo momento i Carabinieri stanno effettuando i rilievi per cercare di chiarire la dinamica dell'incidente. Ancora ignoti i motivi che hanno causato l'impatto tra le due auto.