Spaventoso incidente sulla Napoleona, due feriti gravissimi

Frontale tra due auto, cinque i feriti.

Spaventoso incidente sulla Napoleona, due feriti gravissimi
Pubblicato:
Aggiornato:

Drammatico incidente pochi minuti prima della 14 sulla trafficata via Napoleona, a Como.

Soccorsi in codice rosso

Stando alle informazioni che è stato possibile raccogliere pare che un'auto si sia ribaltata a seguito di un frontale con una seconda auto. Sei in totale le persone coinvolte nel sinistro di cui un 19enne, un 20enne, due ragazzi di 21 e 22 anni, una donna di 44 anni e un uomo di 47 anni.

Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente ma sarebbero almeno due i feriti gravissimi. Sul posto si sono precipitate tre ambulanze, due auto mediche e l'elisoccorso da Como. Stando a quando riporta il servizio di Emergenza Urgenza regionale sarebbero due le persone che hanno riportato traumi gravissimi, trasportate all'ospedale in codice rosso. Gli altri coinvolti invece non sarebbero in pericolo di vita.

I feriti in totale sono cinque: i due più gravi sono stati trasportati, in codice rosso, all'Ospedale di Varese e al Sant'Anna.

Sul posto anche la Polizia locale e di Stato e i Vigili del fuoco di Como. La circolazione è al momento bloccata per le operazioni di soccorso ai feriti.

 

Commenti
Ezio

BISOGNA METTERE LE COLONNINE AUTOVELOX E LE TELECAMERE PER IDENTIFICARE COLORO CHE EFFETTUANO LE INVERSIONI A U. TRANSITO TUTTI I GIORNI E NE VEDO DI TUTTI I COLORI COMPRESI GLI AUTOBUS DI LINEA (NON TUTTI PER FORTUNA) CHE VANNO A PIù DI 50 Km/h .

Seguici sui nostri canali