Cronaca
elezioni comunali 2021

Al via il confronto elettorale tra i candidati sindaco organizzato dal Giornale di Olgiate

Nell'auditorium comunale 126 posti disponibili, ingresso con green pass, il faccia a faccia sarà trasmesso in diretta sulla nostra pagina Facebook Prima Como.

Al via il confronto elettorale tra i candidati sindaco organizzato dal Giornale di Olgiate
Cronaca Olgiate, 23 Settembre 2021 ore 15:30

Seguite con noi in diretta dal Centro Congressi Medioevo di Olgiate Comasco il confronto elettorale tra i candidati sindaco organizzato dal Giornale di Olgiate.

Stasera il confronto elettorale: alle 20.30 nell'auditorium del Medioevo

Lista 1, Svolta Civica, gazebo al mercato
Lista 2, Alternativa per Olgiate, gazebo al mercato
Lista 3, Civitas Olgiate Comasco, gazebo al mercato

L'atteso appuntamento, in vista delle Elezioni Amministrative del 3 e del 4 ottobre,  è in programma oggi, alle 20.30, nell'auditorium del Medioevo. L'ingresso è consentito solo ai possessori di green pass. I posti a disposizione nell'auditorium comunale di via Lucini sono 126, nel rispetto del distanziamento previsto dalle regole dettate dall'emergenza pandemica. Il confronto vedrà in primo piano i candidati sindaco Simone Moretti (Svolta Civica), Donatella Silvia (Alternativa per Olgiate) e Chiara Giuditta Paone (Civitas Olgiate Comasco).

Diretta Facebook sulla pagina di Prima Como

Il confronto elettorale sarà trasmesso in diretta sulla nostra pagina Facebook Prima Como. I tre candidati saranno sottoposti a una serie di domande e a qualche "sorpresa" che aiuterà a conoscerli meglio. Per le tre liste scese in campo per le Amministrative del 3 e del 4 ottobre la campagna elettorale è al suo culmine: ieri tre gazebo, uno accanto all'altro, all'esterno del mercato, in via Milano. E stasera, appunto, l'atteso confronto con tutti i candidati sindaco presenti davanti al pubblico.

Necrologie