info di servizio

Statale 36, lavori nella galleria Monte Piazzo: chiuso il tratto per una notte

Vietata la circolazione nella notte tra il 19 e 20 gennaio.

Statale 36, lavori nella galleria Monte Piazzo: chiuso il tratto per una notte
Cronaca Lago, 18 Gennaio 2021 ore 12:11

Lavori nella galleria Monte Piazzo: Statale 36 chiusa per una notte. A disporre lo stop alle auto è stata la società Anas che ha programmato gli interventi per manutenzione all’interno della galleria Monte Piazzo.

Statale 36, lavori nella galleria Monte Piazzo

Anas ha programmato gli interventi per manutenzione programmata all’interno della galleria Monte Piazzo, in direzione confine Svizzera, lungo la statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga” in provincia di Lecco. Un tratto che interessa anche moltissimi comaschi che quotidianamente la utilizzano.

Al fine di poter eseguire in sicurezza gli interventi si è reso necessario per la società disporre la chiusura della galleria dallo svincolo di Bellano a quello di Trivio di Fuentes dalle ore 21 del 19 gennaio alle ore 6 del giorno successivo, 20 gennaio. Durante l’esecuzione dei lavori, all’interno della Galleria Monte Piazzo, il traffico proveniente da Lecco verrà deviato lungo la S.P. 72, con uscita allo svincolo di Bellano e rientro in statale allo Svincolo di Colico Trivio di Fuentes.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli