Cambio di programma

Statale 36: oggi alle 14 riapre una corsia della nord nella Galleria Fiumelatte

A partire dalle 14 di oggi, il transito dei veicoli in direzione Nord, verrà consentito sulla corsia di marcia o sorpasso, a seconda delle esigenze del cantiere.

Statale 36: oggi alle 14 riapre una corsia della nord nella Galleria Fiumelatte
Pubblicato:

"A partire dalle ore 14 sarà ripristinata la circolazione, all'interno della galleria Fiumelatte , dal km 70,300 e il km 72,000, in direzione Svizzera". Lo ha annunciato nella prima mattinata di oggi, giovedì 15 luglio 2021, Anas, cambiando il piano viabilistico che era stato disposto e che prevedeva  l'istituzione di  un doppio senso di marcia sulla SS36 per circa 12 Km mediante un bypass in corrispondenza di Bellano al Km 72 fino al Km 60+500 di Mandello del Lario. Niente bypass quindi, ma da oggi pomeriggio entrambe le corsie della sud verranno dedicate come nella norma al traffico verso Milano mentre una corsia della nord al flusso verso Alto Lago e Valtellina.

Lavori fino al 13 agosto

Nel dettaglio, a partire dalle 14 di oggi, il transito dei veicoli in direzione Nord, verrà consentito sulla corsia di marcia o sorpasso, a seconda delle esigenze del cantiere.  Sarà attivo un restringimento della sede stradale per consentire ulteriori lavorazioni di ripristino degli impianti a servizio della galleria danneggiati dall'incendio.   Il cantiere terminerà alle 18 del 13 agosto.

Seguici sui nostri canali