Strappati i manifesti del candidato sindaco Vergani: "Un gesto imbarazzante"
"È spiacevole e antipatico quello che è successo, lede la democrazia. Andando a memoria, poi, è una cosa che non è mai successa in paese"
Non una pratica nuova, ma che sicuramente lascia sempre attoniti e con l'amaro in bocca: tra ieri e oggi, giovedì 30 e venerdì 31 maggio, a Capiago Intimiano sono stati strappati tutti e tre i manifesti del candidato sindaco alle prossime elezioni comunali Sandro Vergani.
Il commento
"La cosa è abbastanza sorprendente - ha esordito il candidato - Non si può certamente additare a nessuno questo comportamento, perché non sappiamo chi è stato. Ma strappare tre manifesti (uno a Capiago, uno a Intimiano e uno nella frazione di Olmeda) è imbarazzante".
Infatti, i manifesti sono stati strappati in tutti e tre i punti adibiti alle affissioni. I due del centro, quello di Capiago e di Intimiano, sono stati strappati nella giornata di ieri, mentre quello della frazione di Olmeda proprio questa mattina.
"Sapendo che il Comune è supersorvegliato dalle telecamere spero che si potrà individuare il colpevole - ha detto Vergani - È spiacevole e antipatico quello che è successo, lede la democrazia. Andando a memoria, poi, è una cosa che non è mai successa in paese".