Striscione di Forza Nuova contro don Fidelmo
A scatenare la protesta sono state le parole del prevosto sugli islamici.
Striscione di Forza Nuova esposto questa notte a Cantù.
Ancora sul "caso moschea"
Nella notte militanti di Forza Nuova Lario hanno esposto davanti alla parrocchia San Michele a Cantù, uno striscione recante la scritta "DON FIDELMO: GIUDA!!!". "Dopo la piscina pagata agli immigrati e non ai nostri anziani o bisognosi, ora anche a Cantù un prete si occupa di politica con "dichiarazioni solenni" al sindaco e a tutti su questioni che riguardano un'altra religione!", scrivono i militanti di Forza Nuova in un comunicato.
Il prevosto aveva preso posizione sul bollettino
Dopo la diffida di Edgardo Arosio della scorsa settimana, infatti, don Fidelmo Xodo aveva preso posizione a favore degli islamici sul bollettino parrocchiale, scatenando le ire di Nicola Molteni. "Oggi molti preti, come Don Fidelmo Xodo, fanno politica fuori e dentro le loro omelie e fanno la politica peggiore quella mondialista che punta ad annientare le identità dei popoli creati da Dio!!!", prosegue il comunicato.
Le parole dei militanti di Forza Nuova
"I preti devono tornare a fare i preti, occupandosi del bene delle nostre anime, diffondendo il Verbo di Dio e non delle leggi dello Stato!!! Sono milioni ormai gli italiani, forzanovisti compresi, che non sopportano più certi preti, convertiti al buonismo a senso unico e che mai parlano di Cristo né pensano alla disperazione dei nostri connazionali. Basta con questa solidarietà politica cattocomunista, aperture ad altre religioni, il primo comandamento dice: "Non avrai altro Dio all'infuori di me" Quindi per noi di Forza Nuova, qualsiasi prete si prodighi per moschee, altri culti, etc... è un traditore, come Giuda!!!".