Stroncato dalla malattia a soli 20 anni

"Buon viaggio Tyler! seguici da lassù" scrivono gli amici sui social.

Stroncato dalla malattia a soli 20 anni
Canturino, 16 Giugno 2018 ore 10:53

Stroncato dalla malattia a soli 20 anni. Cadorago e in particolare la frazione di Bulgorello, piangono la scomparsa del giovane Tyler Oneta.

Stroncato dalla malattia, lacrime per Tyler

Combatteva da anni contro un male incurabile. Nel corso della sua giovane vita però non ha mai perso la voglia di vivere. Appassionato di calcio e e di moto, lascia un profondo vuoto in tutta la comunità. Nella chiesa parrocchiale di Cadorago si sono svolti i suoi funerali. A piangerlo i genitori, la sorella e tanti amici.

La commozione via social

“Ho perso un vero amico, un fratello per me, non ho parole per descrivere quanto mi mancherai, tutti i bei momenti passati insieme, tutte le risate, le passioni condivise ed un’amicizia così bella che non si puo immaginare, che vorrei rivivere ogni secondo. Dacci un po’ della tua forza per questo atroce momento. Un giorno ci rincontreremo Bro e ci divertiremo molto di più che in passato.. Ti prometto che nn ti dimenticherò MAI… Arrivederci mio caro BRO” scrive un amico sul profilo Facebook di Tyler. E poi ancora: “Buon viaggio Tyler! seguici da lassù”.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve