Tamponamento manda in tilt la circolazione sulla statale 36

Il sinistro si è verificato una manciata di minuti prima delle 18 lunga la carreggiata nord, nel tratto tra Civate e Suello.

Tamponamento manda in tilt la circolazione sulla statale 36
22 Novembre 2018 ore 18:58

Un tamponamento, senza grave conseguenze dal punto di vista sanitario, ha mandato la circolazione in tilt sulla statale 36.

Circolazione in tilt sulla statale 36

Il sinistro si è verificato una manciata di minuti prima delle 18 lunga la carreggiata nord, nel tratto tra Civate e Suello. Due le auto coinvolte e tre le persone rimaneste ferite, due donne di 48 anni e un uomo di 68. Sul posto sono intervenuti i volontari della Croce Verde di Bosisio. Nessuno fortunatamente ha riportato lesioni importanti. Allertati anche gli agenti della Polizia Stradale.

Le operazioni di soccorso e i rilievi hanno provocato iniziali rallentamenti che si sono trasformati in lunghissime code. Al momento la circolazione è decisamente compromessa.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia