Tassista morto sulla Milano-Meda avviata una raccolta fondi in sua memoria

Era sceso a soccorrere tre giovani su un'auto speronata da un pirata della strada.

Tassista morto sulla Milano-Meda avviata una raccolta fondi in sua memoria
Pubblicato:
Aggiornato:

Tassista morto sulla Milano-Meda avviata una raccolta fondi in sua memoria. Era sceso per soccorrere tre giovani rimasti incastrati nell’auto in un incidente avvenuto poco prima.

Tassista morto sulla Milano-Meda

L’incidente è avvenuto alle tre e mezza sulla Milano-Meda, in direzione Como, in prossimità dell’uscita di Binzago, a Cesano Maderno tra il 12 e il 13 gennaio. Un’auto pirata a forte velocità ha speronato una “600”, Eugenio Fumgalli si è fermato a soccorrere tre giovani all’interno della vettura. Proprio in quel momento, mentre sulla superstrada si formava la coda, sono sopraggiunte altre due auto a forte velocità  che hanno travolto sia la macchina coinvolta che il tassista. Il 47enne, residente a Carugo, è morto sul colpo. Lo scorso sabato una folla l'ha salutato per l'ultima volta durante i funerali ad Albiate.

Una raccolta fondi in sua memoria

I tassisti milanesi hanno organizzato una raccolta fondi in sua memoria. "Sarà destinata all'acquisto di un defibrillatore portatile che sarà consegnato a personale competente in memoria del collega. In base alla somma raccolta, verrà considerato se acquistarne più di uno" scrivono i colleghi dell'uomo.

 

Seguici sui nostri canali