Sponsorizzato

Tecnologie avanzate con CSC Compagnia Svizzera Cauzioni

Tecnologie avanzate con CSC Compagnia Svizzera Cauzioni
Pubblicato:

Lo scenario del mondo del lavoro nell’ICT è cambiato e stanno nascendo nuove opportunità. La pandemia ha avuto un profondo impatto sulla filiera: la domanda di tecnologie è cambiata in seguito alle esigenze del lavoro da remoto e a una corsa alla digitalizzazione dalla quale scaturisce anche la recente crisi dei microchip. In quest’ottica l’attività di CSC Compagnia Svizzera Cauzioni e Fidejussioni si sta aggiornando e modellando su esigenze nuove delle aziende. 

I beni e i prodotti offerti dalle nuove tecnologie sono soluzioni in rapidissima evoluzione. La pressione competitiva spinge le imprese a rivolgersi a CSC Compagnia Svizzera Cauzioni esperta in fidejussioni per studiare il modo migliore per investire in tecnologie all’avanguardia che vanno appunto dalla digitalizzazione, al cloud e all’intelligenza artificiale, con servizi annessi che devono essere flessibili, efficienti ed adattabili alle necessità della clientela e dei fruitori. 

Saper intercettare le esigenze delle aziende richiedenti consulenza in tempi rapidi e congrui è un fattore chiave per poter sviluppare servizi adeguati al contesto digitale e ai fabbisogni delle imprese.

Analizzare le migliori soluzioni per intraprendere attività e investimenti è il principale obiettivo della nostra società. Scegliere quella più idonea al momento e al contesto può difatti avere un notevole impatto sulla produttività del business in relazione a tecnologie avanzate che ormai accompagnano, aiutano e semplificano i processi aziendali.

Oggi il ruolo di un partner di consulenza aziendale come la nostra società è decisivo e sempre più importante sia nella gestione della catena di approvvigionamento risorse che nel maturare continuità nella fornitura dei servizi tecnologici, dove sempre più imprese stanno modificando le proprie esigenze conciliando la modernizzazione e la digitalizzazione con il controllo costi e la sostenibilità. Non tutte le aziende, tuttavia, hanno maturato la giusta consapevolezza per affrontare il cambiamento nella gestione delle nuove tecnologie. Spesso mancano gli strumenti e le giuste piattaforme. L’obiettivo di un’accurata consulenza punta ad esporre ai clienti le nuove opportunità nel rispetto di una catena più flessibile ed efficace.

La nostra esperienza in ambito di innovazione e tecnologia (anche in ambito di telecomunicazioni) è il cardine su cui si fonda il nostro lavoro, in piena trasparenza e professionalità.

Con la gestione di clientela interessata alle nuove tecnologie CSC Compagnia Svizzera Cauzioni e Fidejussioni studia a fondo una serie di attività come la definizione delle clausole generali che regolano i contratti da stipulare, la gestione dei processi di approvvigionamento e quella dei rischi connessi alla selezione del fornitore, così come i processi di individuazione e classificazione delle vulnerabilità di sicurezza del prodotto o del sistema acquistato e la conoscenza delle norme relative alla protezione dei dati e l’applicazione dei concetti-base di sicurezza informatica. Inoltre, è possibile incrementare l’offerta aggiungendo la gestione e manutenzione del parco di apparecchiature tecnologiche e la loro gestione post acquisto.

Fonte e a cura di: CSC Compagnia Svizzera Cauzioni

 

Seguici sui nostri canali