Tenta la fuga ma finisce in manette: arrestato spacciatore a Cantù

E' stato inseguito a piedi e acciuffato dopo poco dai Carabinieri.

Tenta la fuga ma finisce in manette: arrestato spacciatore a Cantù

Ha tentato la fuga ma è comunque finito in manette. Nelle prime ore di questa mattina i Carabinieri di Cantù hanno arrestato uno spacciatore.

Arrestato spacciatore a Cantù

In manette è finito M.A., classe 1991, cittadino albanese in Italia senza fissa dimora, irregolare sul territorio nazionale. E’ responsabile dei reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale. Il suo arresto è avvenuto in via Torre. I militari operanti, procedendo al controllo di un’autovettura sospetta, hanno colto M.A. in possesso di sostanza stupefacente di cocaina (dal peso di 30 grammi, suddivisi in 24 involucri avvolti in cellophane).

Ha tentato la fuga

Il giovane dopo aver gettato a terra un astuccio che conteneva il narcotico, ha tentato improvvisamente di darsi alla fuga. Dopo un prolungato inseguimento a piedi, è stato prontamente raggiunto dai militari. E’ stato rivenuto con denaro contante di piccolo taglio riconducibili a provento di pregressa attività di vendita della sostanza stupefacente. L’arrestato, concluse le formalità, è stato trattenuto alle camere di sicurezza della Stazione di Cantù in attesa di rito direttissimo previsto per oggi.