in viale varese

Tenta un furto nell'auto parcheggiata di un turista: arrestato 22enne straniero

Il giovane era già noto alle forze dell'ordine.

Tenta un furto nell'auto parcheggiata di un turista: arrestato 22enne straniero
Pubblicato:

Tenta un furto nell'auto parcheggiata di un turista: arrestato 22enne straniero.

Tenta un furto nell'auto parcheggiata di un turista

Alle prime ore di ieri mattina, lunedì 5 ottobre i poliziotti della Squadra Volante, transitando in viale Varese, sono stati attirati da un’auto parcheggiata con il finestrino evidentemente danneggiato.

Gli agenti si sono quindi fermati per verificare se fosse tutto a posto e hanno trovato all’interno dell’abitacolo, intento a trafugare nel cruscotto, un cittadino marocchino, M. H., 22 anni già noto in Questura, irregolare sul territorio nazionale e con a carico diversi procedimenti penali.

Da una perquisizione personale svolta nell’immediatezza dei fatti è stata rinvenuta, occultata nei pantaloni, una carta di credito e una patente di guida di proprietà dell’usuario del veicolo, un turista alloggiato presso una struttura ricettiva della città. Lo straniero è stato arrestato per furto aggravato e danneggiamento e, ad esito del processo per direttissimo di ieri mattina, gli sono stati concessi termini a difesa con il rinvio dell’udienza al 26 ottobre, fino a quel momento, però, l’uomo rimarrà in carcere.

Seguici sui nostri canali