Tentano il furto al supermercato: sorpresi con 13 bottiglie di liquore

E' successo all'Esselunga di Como.

Tentano il furto al supermercato: sorpresi con 13 bottiglie di liquore
Pubblicato:
Aggiornato:

Tentano furto al supermercato. La Polizia ha arrestato V.C.D classe 1981 e P.F.I, classe 1997, entrambi cittadini rumeni per furto aggravato.

Tentano furto al supermercato: sorpresi con 13 bottiglie di liquore

Alle 15.45 di ieri il personale all'Esselunga in via Carloni a Como. Due persone erano state controllate dalla vigilanza per furto di bevande alcooliche. Sul posto, la persona addetta alla sicurezza ha riferito che poco prima, aveva notato due persone aggirarsi con fare sospetto negli scaffali del supermercato. Avevano preso bottiglie di alcolici e le avevano nascoste sotto le loro magliette. A quel punto il responsabile della sicurezza ha chiamato la Polizia che è intervenuta facendosi consegnare la refurtiva.

Espulsi dall'Italia

I malviventi avevano preso 13 bottiglie di liquore per un valore di 300. La merce è stata restituita all’avente diritto e gli autori sono stati arrestati e trattenuti nelle camere di sicurezza della Questura in attesa del rito direttissimo. Oggi c'è stata la convalida dell’arresto e la condanna di entrambi alla pena di sei mesi di reclusione con sospensione condizionale. Dopo l’udienza i due cittadini rumeni sono stati condotti nuovamente in Questura per vagliare la loro posizione in Italia e nei loro confronti, si è proceduto all’espulsione mediante invito a lasciare il territorio dello Stato.

Seguici sui nostri canali